martedì 30 ottobre 2012

Decoupage ... la storia di un vecchio vassoio...


Il vassoio di nonna era ormai inutilizzabile. Poverino ne aveva trasportate così tante di teiere bollenti che con gli anni si era rovinato.

A me però dispiaceva buttarlo via perché era bello grande e robusto.
E allora non mi rimaneva altro da fare che far partire l'operazione di restyling.

Mi sono armata di pennelli e colori e mi sono anche fatta aiutare dallo Gnomo, che lui tampona il colore che è una meraviglia!

Dopo una base di gesso acrilico


ho verniciato tutto di avorio


e poi ho tamponato il bordo con il colore bronzo.


ho poi ritagliato 4 tazze da un tovagliolo e le ho incollate in ordine sparso.


Evviva il mio vassoio!

5 commenti:

  1. Stupendo! che dire di più??
    Brava! Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere, spero siano venute in tante a scoprirti
    a presto rosa
    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Rosa!!! Sei stata fenomenale!!!

      Elimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog