lunedì 10 settembre 2012

cornice di legno con conchiglie

Briciole di fine estate, quando finendo di mettere a posto ti ritrovi tra le mani le conchiglie che tu e lo Gnomo avete raccolto sulla spiaggia ... cosa farne?

Ci ho pensato su, poi ho trovato nel fondo di un cassetto una cornicetta di legno grezzo e mi è venuta un'idea.



Per realizzare questa cornice ho usato:

  1. una cornice di legno grezzo
  2. bitume
  3. spago per uso alimentare
  4. conchiglie
  5. colla gel
  6. cera lucidante
Ho ricoperto la cornice con il bitume fino a far venire il colore compatto, ho lucidato con la cera, ho creato una spirale con lo spago e l'ho attaccata con la colla gel. Ho attaccato poi le conchiglie.

Non vedo l'ora di far stampare il primo piano dello Gnomo che fa il bagno al mare!!!

3 commenti:

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog