Instagram


mercoledì 12 settembre 2012

4 idee per riciclare le bottiglie di plastica


Ogni tanto faccio un giretto su Pinterest (che mi diverto) e scopro qualche cosa che mi piace molto, ma che probabilmente non riuscirò mai a realizzare!!!


Questa volta ho trovato questi 4 piccoli progetti che a me sono piaciuti e che sono anche abbastanza veloci da realizzare.


  1. Gufo
  2. mele
  3. pinguini
  4. vasi per i fiori
Qualche altra idea per riciclare bottiglie di plastica???
Ricordo che è ancora aperto il Lynky Party!!!!

6 commenti:

  1. Io aspetto le vostre idee per riciclare le bottiglie!!!

    RispondiElimina
  2. ma che belli...anche io giro per la rete e mi segno le cose interessanti...risultato? una cartellina stracolma di foglio...poi però qualcosina riesco a realizzarla con i twins :)

    RispondiElimina
  3. A me fanno impazzire i pinguini!!!

    RispondiElimina
  4. ciao, sono arrivata per caso al tuo blog!
    ma quanto sono carini quei vasi !!!!
    a presto!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog