Instagram


giovedì 12 luglio 2012

Sal uncinettoso finito: questo è il risultato!!!


Con grande soddisfazione posso dire che sono arrivata alla fine del progetto!!! 
Finalmente!!! Dopo un po' di problemi iniziali, dopo essermi un po' scoraggiata (perché comunque è un lavoro lungo e a me i lavori lunghi non è che mi piacciono tanto) sono arrivata all'ultimo giro e ho fermato l'ultimo punto!!!
Ora me lo godo sopra il mio vestito di lino nero e medito di chiuderlo con un bottone gioiello.
Ringrazio Fee per le spiegazioni e la pazienza.
Per quanto riguarda la qualità della fotografia vorrei stendere un velo pietoso:
Tutti gli specchi di casa mia sono controluce, quello che si intravede dietro di me è lo sendino dei panni ... 
A settembre mi tufferò in un progetto ricicloso.
Per il momento metto via i ferri e vado al mare.

3 commenti:

  1. Veramente bello. Brava. Ciao e Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. Wow che meraviglia!!! Brava brava brava!

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! E' stato un lavoro lungo, ma il risultato mi piace molto.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog