Instagram


mercoledì 30 maggio 2012

borsa per il picnic


Dalle manine della mia mamma (che anche lei sa cucire e anche meglio di me!).


Ho in previsione di scrivere qualche post per far vedere le ultime creazioni della mia mamma, perché secondo me ne vale proprio la pena!!!

Questa borsa è nata da un errore: in linea teorica doveva essere un porta vassoio, ma qualche cosa in fase di realizzazione non è andata per il verso giusto e in corso d'opera il progetto si è trasformato ed è diventato una capiente borsa per il picnic.

Ecco. La mia mamma riesce a trasformare le cose in corso d'opera: io no, piuttosto disfo e ricomincio!!!
A me questa borsa piace anche per fare la spesa anche se poi non è che diventa proprio piccola piccola, però ha il pregio di non bucarsi con tutta la spesa dentro e di non puzzare in un modo vergognoso (lo so sto divagando, ma a me questa cosa delle buste che puzzano e che si bucano con la spesa dentro non mi va proprio giù!).
Nei prossimi giorni farò vedere il resto (compreso la versione venuta bene della borsa porta vassoio!)



3 commenti:

  1. Ripetocosa ti ho già detto: BELLISSIMA e complimenti alla mamma! Anche la mia cuce benissimo, c'è sempre da imparare dalle mamme <3

    RispondiElimina
  2. Una cosa per volta, farò vedere tutto quello che ha cucito!!!

    RispondiElimina
  3. bellissima!
    io invece se sto sbagliando a volte vado avanti lo stesso e mi tengo la cosa sbagliata... =)
    ciao

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog