Instagram


martedì 24 aprile 2012

festa di compleanno da Mac!

...e non mi sarei mai immaginata che mi sarebbe piaciuta!
Vado con ordine.
Di solito quando organizzo una festa, specie se è per lo Gnomo, faccio tutto io al massimo delego a mamma (diciamo che fa tutto mamma e qualche cosa la lascia fare anche a me!).

Sabato lo Gnomo è stato invitato a una festa di compleanno dal Mac e io ho storto un po' il naso e mio marito di più (soprattutto quando a capito che dovevamo rimanere anche noi alla festa!), però siamo andati perché i bambini devono stare il più possibile con i bambini e perché comunque alle feste si divertono.
... e infatti lo Gnomo si è divertito molto, ha mangiato chifezze (gustose, ma pur sempre schifezze), noi abbiamo fatto quattro chiacchiere in tranquillità (e mangiato schifezze) perché i bambini erano in una sala insonorizzata ma con una parete completamente di vetro e quindi potevamo vederli ma non sentirli (che è una grande cosa!).
Bilancio positivo, non storcerò più il naso all'idea "festa di compleanno da Mac", ogni tanto (diciamo 2 - 3 volte l'anno) fanno bene anche le schifezze!!!
Stiamo anche pensando di organizzare la prossima festa di compleanno dello Gnomo lì, ma ancora  presto e c'è tempo!!!!

4 commenti:

  1. Stanza di vetro insonorizzata?? Li vedi ma non li senti??
    Fantastico..datemi il nome di chi l'ha inventata!

    RispondiElimina
  2. Guarda, noi siamo rimasti senza parole!! e ci siamo tuffati sulle patatine!!!!

    RispondiElimina
  3. ne avevo sentito parlare da bimamma ma da me é troppo lontano il mac per pensare di poterci fare una festa, ma sì ben vengano di tanto in tanto anche le schifezze :-D

    RispondiElimina
  4. Noi invece ce l'abbiamo vicinissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog