Instagram


mercoledì 14 marzo 2012

per la festa del papà ... il mio però!!!

Quest'anno ho deciso di delegare alle maestre il compito di inventarsi qualche cosa per la festa del papà e ho anche qualche indiscrezione al riguardo, ma zitti non  lo deve sapere nessuno!!!!

Confesso: questo matitone segnalibro è il penultimo progetto del cucimpara di Linda e io lo regalerò lunedì al mio papà (e pensare che doveva essere un regalo di Natale!).
Tutte le spiegazioni per realizzarlo le troverete naturalmente qui e io non mi dilungo ulteriormente ;-)

4 commenti:

  1. Wow Barbara! è venuto benissimo e sono sicura che sarà un dono gradito ^_^ Ciao!

    RispondiElimina
  2. C'è voluto tanto, ma alla fine sono contenta! Sto per buttarmi a capofitto sulla lavagnetta!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog