venerdì 23 marzo 2012

Mandala per il mercoledì dell'arte.

Questa settimana partecipare al mercoledì dell'arte di Giorgia è stato difficile e per tre motivi:
  1.  io di mandala so poco e niente e quindi mi sono dovuta un po' documentare,
  2.  lo Gnomo è piccolo e non colora proprio bene bene nei margini e comunque si stufa presto
  3. avevo pensato di fare un lavoro usando la colla vinilica, ma niente colla, finita
Però io non demordo! Abbiamo preso un foglio di carta, un coperchio di una pentola, i pennarelli e ci siamo messi all'opera.
Per spiegare allo Gnomo cosa dovesse fare il primo mandala l'ho fatto io



Ho poi lasciato carta bianca a lui e questo è il risultato


Ecco, forse abbiamo sbagliato qualche cosa, forse i nostri non sono proprio dei mandala, ma abbiamo passato un po' di tempo a pasticciare e a colorare e ci siamo divertiti insieme!!!

2 commenti:

  1. Io li trovo bellissimi! Bravo lo gnomo e la sua mamma che lo fa sperimentare con cose poco accessibili :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog