venerdì 13 gennaio 2012

scusa il disordine

Ultimamente il disordine in casa mia è diventato una realtà, uno stato di fatto. C'è la consapevolezza che il problema è di non sapere più dove mettere le cose. Certo avere una casa piccola non aiuta a gestire il caos quotidiano e neanche i giocattoli dello Gnomo (sempre più voluminosi) aiutano! E' con questo spirito che partecipo all'iniziativa di genitoricrescono.com e vi mostro un po' di foto direttamente da casa mia!!!
Posso definirle foto artistiche, si offende qualcuno??!!

Penso che possano essere un esempio di come sia possibile riutilizzare gli spazi in modo creativo, basta non vedere il disordine d'insieme ma focalizzare l'attenzione sui particolari (naturalmente non sono seria è solo la stanchezza e la voglia di vedere una casa in ordine che mi fa straparlare!).
Signore e signori ecco alcuni particolari di casa mia:

Un originale porta DVD da mettere in cucina











Un pratico e poco ingombrante svuota tasche da ingresso










Un dettagio della mia camera da pranzo

2 commenti:

  1. mah..io mi astengo..perchè se ti facessi vedere cosa regna nella stanza delle mie bimbe..ma chi se ne importa! se i giochi , idvd, i colori a tonnellate vagano per casa è segno che in casa c'è vita:)

    RispondiElimina
  2. Neanche a me importa poi più di tanto ogni tanto però vorrei avere quanto meno una parvenza di ordine!!! Dopo aver fatto le foto mi sono accorta che la maggior parte delle custodie per i dvd erano vuote!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog