giovedì 24 novembre 2011

Ghirlanda natalizia


La mia nuova ghirlanda che non vedo l'ora di appendere fuori alla porta di casa! Non che quella vecchia mi dispiacesse

ma mio marito me ne ha commissionato una tonda e io ho eseguito (certo con un anno di ritardo, ma ci vuole il tempo che ci vuole!!!).

Per realizzarla ho usato:
  •  una ghirlanda di polistirolo, che ho rivestito con del nastro rosso e oro
  • due rametti di fiori pieni di brillantini
  • un nastro trasparente con disegni d'oro per il fiocco
Intanto che aspetto di appenderla qualcuno sa dirmi come faccio ad arrestare la caduta dei brillantini?

2 commenti:

  1. Che bella ghirlanda...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. ci piace! prova con la lacca, dovrebbe bloccare....anche se non è proprio ecologica....

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog