Instagram


giovedì 13 ottobre 2011

PAGINA 56 il quiz letterario

Finalmente questa settimana ho un libro a portata di mano e posso giocare anche io!
Con questo post partecipo al gioco quiz del giovedì di  .

Questa è la quinta frase (su per giù perchè in realtà è la sesta) della cinquantaseiesima pagina del libro che sto leggendo e che mio marito mi ha regalato per il mio compleanno.

Seduta sul divano con la schiena dritta e le gambe incrociate, Janey riuscì, nonostante il pancione, ad allundarsi in avanti per mettere una mano sulla spalla di Laura. "Non l'ha fatto" le disse con voce gentile.
Lo so che come frase è un po' corta, ma è una pagina piena di dialoghi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog