mercoledì 8 giugno 2011

da oggi su facebook

Da oggi il mio piccolo blog mammesco ha una sfavillante pagina facebook che mi è costata tanto sforzo e tanta fatica! Sono proprio al limite delle mie competenze informatiche, infatti non sono riuscita a mettere il pulsante sulla mia home page (se qualcuno sa come si fa, batta un colpo, please!).
A distanza di quasi un anno dall'apertura di Accidentaccio, comincio anche questa di avventura... staremo a vedere cosa succede!
Intanto io studio una diversa organizzazione della home page del blog e studio anche il modo per fare un banner (per il momento per me è fantascienza!!!)

4 commenti:

  1. ..ma che bello!! Ti vengo a trovare anche li!!Brava allora non sono solo io, che mi sono avvicinata al web solo per via del mio blog: della seria un mondo tutto nuovo!! Augurissimi!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il tuo blog, mi piacciono le tue idee! ti seguo!! Ciao, Viola.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog