giovedì 26 luglio 2012

la mia eye spy bag


Ho trovato molto carino questo gioco presentato da vogliounamelablu e sono molto contenta di essere riuscita a realizzarlo anche io.
Ho pensato molto a che forma dargli e alle fine ho scelto di fare un colorato fiore di pannolenci.
Bisogna trovare: un bottone, una mollettina, un pupazzetto, una candelina, 4 fiches colorate e una monetina.
Per il ripieno ho usato un po' di riso ben lavato e l'ho colorato con un cucchiaino di colore per le dita blu.


Con questo post partecipo al Linky Party by Topogina

8 commenti:

  1. Grazie. Per fortuna il panno lenci è facile da cucire ;)

    RispondiElimina
  2. molto molto bella. mi piace l'idea del fiore, é molto primaverile!
    E grazie per avermi tenuta informata, se non ti dispiace aggiungo la tua foto al mio post!

    RispondiElimina
  3. Fai pure! Con il fiore sono riuscita a farla abbastanza grande, ma senza decorazioni aggiunte.

    RispondiElimina
  4. ciao è un piacere conoscerti, tiho trovata tramite il linky party di topogina.
    complimenti per i tuoi lavori.
    a presto

    RispondiElimina
  5. vedo che questa eye spy bag va x la maggiore! la tua ha una forma carinissima, mi sa che ci dovrò provare anch'io...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' divertente e ci si può tranquillamente giocare in macchina.

      Elimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog