Instagram


lunedì 21 marzo 2011

elegia di una macchinetta fotografica

Ieri ho definitivamente buttato la macchinetta fotografica.
Possibile che con le nuove tecnologie sia difficilissimo poter aggiustare qualche cosa e l'unico rimedio sia il secchio della spazzatura? Mi dispiace tanto aver buttato tutto, era un regalo di mio marito e c'ero affezionata. Me l'aveva regalata dopo aver accidentalmente mandato in frantumi la mia facendola volare in Place Vendome a Parigi. Ironia della sorte, quella fracassata a Parigi si è potuta aggiustare (ed è quella che sto usando in questi giorni), mentre questa, più nuova , no. Prima di buttare tutto però sono andata dal fotografo per farmi masterizzare le foto contenute nella card (peste colga il 10% dei costruttori che usa card non compatibili con altre macchinette).
Ora comincerò la ricerca per una macchinetta nuova su cui poter imprimere attimi di vita (anche se come fotografa non sono un granché!).

2 commenti:

  1. oh, mi dispiace! io ho cominciato a seguire i consigli di blogger-fotografe molto brave e in effetti, bastano pochi semplici trucchi per avere scatti decisamente migliori, anche se le foto di alcune sono delle vere opere d'arte decisamente fuori dalla mia portata!
    un saluto! linda

    RispondiElimina
  2. Grazie. Sto cercando anche io di seguire un po' di consigli ... oltre che una macchinetta nuova!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog