venerdì 3 dicembre 2010

cornice di legno e merletti

Ecco pronto un regalo di Natale. In origine era una cornice di legno, poi con un po' di colla a caldo e tanta pazienza ho arriciato e incollato due file di merletti e rifinito con la passamaneria. Per la lungezza del merletto ho raddoppiato il perimetro della cornice (su per giù). ora il problema è che non so a chi regalarla. L'ultima volta che ho fatto cornici così ero incinta. Lo Gnomo è nato il 19 dicembre io sono stata dimessa il 23 e lui il 26: non ho memoria dei regali di Natale di quell'anno. Avevo fatto un sacco di cose, alcune anche carine, praticamente tutti i regali di quell'anno li ho fatti io (complice il fatto che dovevo stare a letto) solo non so a chi ho regalato cosa!!!! Ma è normale?!?!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog