Instagram


giovedì 9 dicembre 2010

Albero di Natale con il cartoncino

Ieri mattina abbiamo tirato fuori le decorazioni di Natale e ci siamo messi al lavoro. Abbiamo messo nello stereo un cd di musiche di Natale e abbiamo cominciato. E' stata proprio una bella condivisione familiare: io tiravo fuori dall'armadio, mio marito spacchettava e lo Gnometto disseminava per casa con stupore e con tanti oh oh oh di commento! Ho tirato fuori anche questo alberello di cartone che ho fatto l'anno scorso con il preziosissimo aiuto di uno Gnomo gattonante che mi teneva fermo il cartoncino con il suo sederino imbottito dal pannolino!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog