Instagram


mercoledì 13 marzo 2013

decoupage: scatolina di legno


Operazione amarcord qui sul blog!

Oggi vi vorrei mostrare il mio primo lavoro a decoupage!!! Una scatolina in legno decorata con due rose blu.
io l'ho riempita di putpourri ma potrebbe benissimo essere un porta gioie!!!
Dopo tanti anni è ancora in uso, bella intatta, per niente scalfita dal tempo che passa!!!

Ora una domanda per chi passa di qua: conservate ancora i vostri primi lavori? Se sì li custodite gelosamente?

Se avete scritto un post su un vostra "opera prima" e volete condividerlo potete lasciare il link nei commenti

2 commenti:

  1. molto molto bello per essere il primo.. davvero kreattiva.. mi son unita ai tuoi follower!! bellissimo blog.. se vuoi lasciarmi un saluto ti metto il mio link.. besitosssss noemi http://truccoedintorni.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog