Instagram


lunedì 19 luglio 2010

lavoro, lavoro e divertimento!

Ecco un lavoro nuovo di zecca fatto per rilassarmi un po' e non pensare al caldo di questi giorni, complice anche il fatto che lo gnometto è al mare con i nonni e io ho un po' più di tempo. Da un vassoietto di legno comprato al negozio di 99cent ne ho ricavato uno svuota tasche. Ho scoperto che la cosa più difficile non è il decoupage, ma fare la foto da pubblicare sul blog!!! Speriamo che si capisca! L'esterno è rosso anticato con il bitume liquido e l'interno è arancione anticato (un po' meno bene) con lo stesso procedimento. Il centrino su cui poggia lo svuota tasche non è opera mia, non sono così brava.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qua e aver lasciato un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog